Will And The People ospiti per chiudere la prima serata

WILL AND THE PEOPLE

8 giugno - Ore 23:00
Piazza Manzoni Lugano

 

La prima serata di Palco ai Giovani 2017 si chiuderà alla grande con il concerto dei Will and The People, sul palco di Piazza Manzoni giovedì 8 giugno a partire dalle 23:00.

Will and The People tornano in Europa con un live in chiave semi-acustica, dopo il fortunato tour dell'ultimo disco Whistleblower, passato anche in Svizzera. Quello di Lugano sarà uno show da non perdere, in cui la band suonerà anche del materiale dal nuovo album in uscita!

La band indie-reggae Will And The People è formata dai fratelli Will e Jamie Rendle, Jim Ralphs e Charlie Harman. Nel 2011 hanno pubblicato il primo disco omonimo che li ha portati velocemente nelle classifiche di tutta Europa con il singolo da 1,6 milioni di visualizzazioni “Lion in the morning sun”. Con i successivi LP “Friends” (2012) e Whistleblower (2015) hanno suonato in tutto il mondo, dall’Europa all’Asia e dall’Australia agli Stati Uniti, sui palchi internazionali più belli come Pinkpop Festival, Paradiso Amsterdam, 91x Festival, Wilderness Festival, Lowlands Festival, e molti altri.