MadMan ospite a Palco ai Giovani venerdì 27 maggio!

MADMAN

Madman, classe ’88, nato nell’ambiente underground è destinato al successo: dalla vittoria del Tecniche Perfette Puglia nel 2006 alla firma con TantaRoba Label il 25 settembre 2013. Grazie al proprio talento e alle rime taglienti, è protagonista di un percorso artistico in ascesa: nel 2012 le prime produzioni con l’amico Gemitaiz, il mixtape Haterproof e l’EP Detto Fatto.

Sfonda con “Come ti fa Mad” (dal Mixtape MM Vol 1) raggiungendo più di 1.500.000 click su Youtube. Il 26 maggio 2014, debutta insieme a Gemitaiz, in prima posizione nella classifica FIMI con “Kepler”: un disco stellare e ricco di featuring tra cui Coez, Guè Pequeno, Jake la Furia, Clementino e l’olandese Jay Reaper dei DOPE. In soli due mesi, arriva il disco d’oro.

Dopo aver acceso Roma la notte di Capodanno e aver soppalcato decine di club italiani con date sold out, Madman pubblica nel 2015 il primo album ufficiale “DOPPELGANGER” per Tanta Roba Label / Universal Music Italia, e nel giro di una settimana conquista la prima posizione della classifica FIMI. Sul palco sarà accompagnato da DJ 2P.