Gli Shandon ospiti a PAG, in concerto con il loro nuovo album!

SHANDON

28 gennaio - Ore 01:00
Centro Esposizioni Lugano


La Winter Session di Palco ai Giovani 2017 si chiuderà alla grande con il concerto degli Shandon, sul palco del Centro Esposizioni sabato 28 gennaio a partire dalla 1:00.

Gli Shandon in dieci anni, dal 1994 al 2004, hanno vissuto una folgorante carriera che li ha visti produrre 6 album, innumerevoli Ep, condividere i palchi più prestigiosi con le band più importanti del punk rock mondiale.

Ora sono "tornati per restare", con un album di 11 pezzi che non guarda in faccia alle mode e che riesce a suonare fresco, accattivante e potente: Back On Board, prodotto ed edito da Ammonia Records.

Un album coraggioso, senza compromessi, che mette assieme le tante sfumature che hanno fatto la carriera di Olly Riva: ska e punk la fanno da padrone, ma i nuovi Shandon sono anche rhythm’n’blues, rock, soul, in una commistione irresistibile di in uenze e generi.

Back On Board vede anche la partecipazione di ospiti straordinari come Bunna (Africa Unite), Vic Ruggiero ( e Slackers), Ferdi e T-Bone ( e Bluebeaters) e tanti altri. 11 canzoni (di cui due cover - Bruno Mars e Creedence Clearwater Revival) potenti, veloci e melodiche che guardano dritte alla California. Ben tornati Shandon!